FAQ
In che valuta sono i prezzi che vedo nel sito?
Tutti i prezzi sono espressi in EUR.
Ho appena effettuato un ordine, quando verrà spedito?
Facciamo del nostro meglio per spedire gli articoli il più velocemente possibile. I tempi di produzione per la spedizione dell'ordine sono di 4-7 giorni, mentre i tempi medi di spedizione sono di 3-9 giorni.
I numeri di tracciamento saranno aggiornati 3-5 giorni dopo la spedizione dell'ordine. Se non si dispone di un numero di tracciamento dopo 7 giorni lavorativi, inviare un'e-mail.
Non sono innamorato del mio ordine, posso restituirlo? E se c'è un problema?
Offriamo una garanzia di rimborso del 100% se il prodotto è difettoso o danneggiato. Vi diamo 30 giorni di tempo per rispedircelo e ottenere un rimborso completo. Il prodotto deve essere rispedito a proprie spese; una volta ricevuto il prodotto, vi rimborseremo l'intero importo dell'acquisto originale. Si prega di indicare il nome e il numero d'ordine sui pacchi restituiti.
Nota bene: se il pacco è in arrivo, è necessario attendere che arrivi e restituirlo prima di ricevere il rimborso.
Posso cancellare il mio ordine?
È possibile annullare l'ordine senza alcuna penale! L'ordine deve essere annullato prima della spedizione. Se l'articolo è già stato spedito, utilizzare il nostro sistema di restituzione semplice per ottenere un rimborso completo.
Ho inserito un indirizzo errato, cosa devo fare?
Se l'indirizzo inserito è errato o è stato compilato automaticamente, è sufficiente rispondere all'e-mail di conferma dell'ordine e confermare. Una volta ricontrollato se l'indirizzo indicato è errato, vi preghiamo di comunicarcelo via e-mail Se l'indirizzo indicato è errato, possiamo cambiarlo con quello corretto entro 24 ore. Non è previsto alcun rimborso dopo le 24 ore dall'invio dell'indirizzo errato.
Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
I tempi di spedizione variano in quanto spediamo in tutto il mondo da diversi centri di adempimento in base alla vostra posizione. Il tempo medio di spedizione è di 3-9 giorni lavorativi.
Ho una domanda a cui non è stata data risposta, potete aiutarmi?
Assolutamente sì! Inviateci un'e-mail e saremo lieti di assistervi in ogni modo possibile.
Riceviamo un gran numero di e-mail. Se desiderate ottenere una risposta tempestiva, vi preghiamo di allegare il vostro numero d'ordine e di affrontare il problema in modo chiaro, grazie.